Intervista a:

Luca Landi Territory Sales Manager AXIANS CYBERSECURITY

 

 

 

 

 

Con quale approccio aiutate i retailer a mettere in sicurezza il loro business?

L’importanza strategica dei dati e la vulnerabilità delle reti distribuite richiedono livelli di protezione adeguati al rischio. La nostra radicata esperienza tiene conto delle crescenti esigenze di sicurezza dei negozi, della logistica, dei siti produttivi fino agli headquarters, dove sono custoditi i vantaggi competitive e le informazioni sensibili sull’azienda e sui propri clienti.

 

Oltre alla sicurezza Axians ci parla della componente storica nell’aiutare i retailer nell’abbracciare la trasformazione digitale?

Il negozio è il luogo dove si concretizza l’esperienza di marca, il digitale è lo strumento per iniziare il dialogo con il cliente prima dell’acquisto e per rinforzare il messaggio di coerenza e di interesse etico dopo la transazione commerciale.

 

Cosa vuol dire connected business per voi?

L’accesso alla rete dal punto vendita offre ai clienti un servizio apprezzato ed aumenta il tasso di acquisto come dimostrato da ricerche di mercato. Dall’interconnessione di tutti i negozi vengono raccolte metriche fondamentali per operare scelte strategiche su frequenza e tipologia dei visitatori ed interazione con l’offerta ed il punto vendita.

© 2017 Brainz s.r.l. - All right reserved

Designed and Developed by Brainz Italy SRL.